Roberto Bandini | Foto
BRIDGE is a retina multi-purpose WordPress theme built on very powerful and flexible framework by QODE.
agency, ajax, background video, blog, business, clean, creative, fullscreen, mega menu, modern, multi-purpose, parallax, portfolio, responsive, retina
30
page,page-id-30,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-5.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

Foto

Foto
La seconda versione di questo sito web, ovvero del mio sito web personale, fu creata da me intorno all’anno 2000.
Quell’estate io ed i miei amici abbiamo fatto la prima di quelle che rimangono le più belle vacanze della nostra vita.
In quegli anni ancora non esistevano né siti web come Facebook né come MySpace.
 
Decisi di iniziare a mettere le foto delle nostre vacanze sul mio sito personale e di scriverci qualche buffo commento.
Il sito divenne famoso tra amici ed amici di amici, proprio per quei commenti, oltre le foto, poiché le persone si divertivano nel rivedere le foto e farci su qualche risata.
 
Negli anni tutto questo è continuato ed io ho usato diversi sistemi, automatici o meno, per inserire le foto sul mio sito, fino a crearne di miei e finché siti web come Facebook non hanno reso queste attività banali e comuni per tutti.
 
Questa sorta di tradizione è ancora in vita, infatti attualmente metto le mie foto sia su l’ultimo fotoalbum automatico che ho creato qualche anno fa, sia su Facebook.
Il sistema deriva da un CMS molto più grande da me sviluppato e tutto questo è per me anche un laboratorio di sperimentazione che mi fornisce sia dati che divertimento.
 
Di seguito quindi trovate il link a questo fotoalbum, dove ho rimesso tutte le foto che negli anni hanno fatto diventare il sito famoso e anche il mio indirizzo di Facebook dove poter vedere queste ed altre foto.
 
Ecco i link: FOTO ALBUM e Facebook Roberto Bandini
 
Ultimo aggiornamento: 17/12/2011