Roberto Bandini | All Painters
BRIDGE is a retina multi-purpose WordPress theme built on very powerful and flexible framework by QODE.
agency, ajax, background video, blog, business, clean, creative, fullscreen, mega menu, modern, multi-purpose, parallax, portfolio, responsive, retina
121
page,page-id-121,page-child,parent-pageid-119,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-5.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

All Painters

  • Titolo: All Painters
  • Indirizzo: http://www.allpainters.net
  • Cliente: me stesso
  • Anno: 2008
  • Tecnologie: XHTML, CSS, Javascript, PHP, MySQL
DESCRIZIONE
Il progetto AllPainters è stato derivato dalla prima versione del sistema web del Disco Night Network, altro portale da me realizzato.
Questo sistema è stato usato da me e Simone Ercoli, che ha contribuito alla sua realizzazione, per l’esame di Progettazione e Produzione Multimediale per Ingegneria Informatica Firenze.
Questo sito web da l’opportunità ad ogni pittore del mondo di avere un proprio sito web dove mostrare le sue opere, gli eventi, la sua biografia.
Il pittore può ottenere il sito web in maniera totalmente gratuita registrandosi al sistema e personalizzando così nel logo, colori e contenuti.
L’obiettivo è quello di raccogliere nel sito tutti i pittori del mondo creando un catalogo che divida per vari tipi di categorie gli artisti pittori in modo di far così arrivare visitatori interessanti al loro specifico campo.
Allo stato attuale, Maggio 2008, il sistema è stato messo on-line ed è funzionante, ma abbiamo poco tempo ed altri impegni, quindi ricerchiamo nel caso persone interessate a collaborare e guadagnare da questo sistema insieme a noi.
Ultimo aggiornamento: 09/12/2011