Roberto Bandini | Partners
BRIDGE is a retina multi-purpose WordPress theme built on very powerful and flexible framework by QODE.
agency, ajax, background video, blog, business, clean, creative, fullscreen, mega menu, modern, multi-purpose, parallax, portfolio, responsive, retina
62
page,page-id-62,page-child,parent-pageid-22,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-5.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

Partners

Ho realizzato il mio primo sito web nel 1996 ed ho iniziato ad occuparmene per lavoro nel 2001.
Durante gli anni, lavorando e studiando riguardo il mondo di Internet e dell’informatica, ho avuto modo di conoscere numerose persone ed aziende.
Molti di loro, oltre ad essere diventati amici, sono anche diventati partner coi quali collaborare per una infinità di lavori o progetti comuni.

In questa pagina ve ne elenco alcuni, quelli principali.
Ognuno rappresenta oltre che ad un nome, un amico ed una storia che abbiamo condiviso o condividiamo tuttora insieme.

  • Ottimizzare.com
    Ho conosciuto via Internet quasi per caso Claudio Santori, di Ottimizzare.com.
    Esperto si posizionamento e SEO, di pubblicità e marketing su Internet, abbiamo lavorato molti anni via Internet senza nemmeno esserci mai visti.
    Collaborando insieme è nata un’amicizia che ci ha portato negli anni a lavorare insieme dietro a numerosi progetti, a partire dal Disco Night Network.
  • NetMedia
    Tramite amici comuni sono entrato in contatto con Devid della NetMedia, un bravo grafico che all’epoca cercava qualcuno per realizzare insieme i siti web.
    Il nostro rapporto di amicizia e di lavoro si è svolto tramite collaborazione lungo gli anni, sia occupandoci appunto di siti web che di portali legati a progetti più ambiziosi, come lo stesso Disco Night Network.
  • SiteByLara
    Ho avuto modo di conoscere Larissa molti anni fa attraverso Internet.
    Esperta di pubblicità e posizionamento, abbiamo collaborato lungo gli anni attraverso la nostra amicizia derivata da una simpatia reciproca.
  • LambdaGroup
    Alcuni partners, come questo, sono cessati di esistere o cambiati nel tempo.
    Il Lambda Group, era un’azienda che mi ha conosciuto durante la realizzazione di alcuni progetti per loro, in particolare di un portale riguardante il mondo immobiliare e che mi ha scelto successivamente per occuparmi della loro area web sia a livello di sviluppo che di gestione degli applicativi web.

Ultimo aggiornamento: 18/12/2011